Scuola dell'infanzia - modalità di iscrizione - incontri - aperture

IscrizioniInfanzia

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sarà possibile iscriversi alla Scuola per l'Infanzia secondo le seguenti modalità:

• Preferibilmente via MAIL inviando i documenti allegati opportunamente compilati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  •  In forma CARTACEA presso la sede dell'Istituto I.C. Gramsci di Camponogara dalle 11 alle 13 dal Lunedì al Venerdì (verrà posta presso l’atrio, senza accedere alla segreteria, una CASSETTA PER LA RACCOLTA delle domande di cui si allegano i moduli)

assemblea

Incontro scuola – famiglie per informazioni sull’offerta formativa delle scuole dell’infanzia dell’Istituto:

Gli incontri della scuola dell’infanzia si terranno IN PRESENZA, con gruppetti di massimo cinque genitori: per questo è necessario telefonare al plesso e fissare un APPUNTAMENTO con l’insegnante coordinatrice di sede.

Scuola dell’Infanzia di Prozzolo:
Coordinatrici Plesso: Terrazzan Mileri e Pressato Emanuela

Scuola dell’Infanzia Campoverardo:
Coordinatrice Plesso: Trovò Monica

Scuola Primaria e Secondaria - modalità di iscrizione - incontri - aperture

iscrizioni2019miur

Le iscrizioni alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado si svolgeranno

dal 4 gennaio 2021

al 25 gennaio 2021

Nel sito della scuola i genitori possono prendere visione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

Le iscrizioni alle scuole primarie e alla scuola secondaria di I grado può avvenire:

A partire dal 19 DICEMBRE 2020, i genitori possono registrarsi per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle IscrizioniOnLine (sono valide anche le credenziali SPID).

In questa fase è importante conoscere il codice identificativo della scuola scelta (codice meccanografico).
Si riportano, di seguito, le scuole appartenenti al nostro istituto con i loro codici:

Plessi/sedi Codice meccanografico
Scuola Primaria DON MILANI-TEMPO PIENO - CAMPONOGARA VEEE820035
Scuola primaria A. MANZONI - CALCROCI VEEE820013
Scuola Primaria D. ALIGHIERI - PROZZOLO VEEE820024

Scuola Secondaria di I grado “A. Gramsci” - CAMPONOGARA VEMM820012

Al termine della compilazione, il modulo può essere inoltrato on line attraverso la procedura guidata.

La famiglia riceverà nella casella di posta elettronica, indicata in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.

Incontro scuola – famiglie per informazioni sull’offerta formativa delle scuole primarie e secondaria dell’Istituto:

Gli incontri della scuola primaria e della secondaria si terranno a distanza in videoconferenza tramite l’applicazione Meet della G Suite: si potrà partecipare alla riunione solo con il proprio account di scuola …@icgramscicamponogara.edu.it (già in possesso dei genitori che abbiano un altro figlio tra i nostri alunni) o con il proprio account google di posta ….@gmail.com (che chiunque può crearsi in pochi minuti).

Il LINK di ciascuna riunione sarà pubblicato sul sito della scuola il giorno stesso della riunione secondo il seguente calendario:

• Scuola Primaria Don Milani Camponogara
    Venerdì 18 dicembre ore 17.30
  • Scuola Primaria Manzoni Calcroci
    Giovedì 17 dicembre ore 17.30
  • Scuola Primaria Alighieri Prozzolo
    Lunedì 21 dicembre ore 17.30
  • Scuola secondaria Gramsci
    Lunedì 21 dicembre ore 17.30.

Per informazioni sull'indirizzo musicale è possibile scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.