Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado anno scolastico 2020/2021

iscrizioni2019miur

Le iscrizioni alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado si svolgeranno

dal 7 gennaio 2020

al 31 gennaio 2020

Nel sito della scuola i genitori possono prendere visione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

L’iscrizione alla classe prima della scuola primaria a.s. 2020/2021 avviene compilando on line il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 7 GENNAIO fino al 31 GENNAIO 2020 accedendo dall'area www.iscrizioni.istruzione.it o cliccando sull’icona ISCRIZIONIonline nella homepage del sito del nostro istituto (www.icgramscicamponogara.edu.it).

A partire dal 27 DICEMBRE 2019, i genitori possono registrarsi per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle IscrizioniOnLine.

Dal 7 gennaio, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it, le famiglie possono scegliere la scuola e compilare il modulo di iscrizione.

In questa fase è importante conoscere il codice identificativo della scuola scelta (codice meccanografico).
Si riportano, di seguito, le scuole appartenenti al nostro istituto con i loro codici:

Plessi/sedi Codice meccanografico
Scuola Primaria DON MILANI-TEMPO PIENO - CAMPONOGARA VEEE820035
Scuola primaria A. MANZONI - CALCROCI VEEE820013
Scuola Primaria D. ALIGHIERI - PROZZOLO VEEE820024

Scuola Secondaria di I grado “A. Gramsci” - CAMPONOGARA VEMM820012

Al termine della compilazione, il modulo può essere inoltrato on line attraverso la procedura guidata.

La famiglia riceverà nella casella di posta elettronica, indicata in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.

Le famiglie che non dispongono di connessione ad Internet, per poter compilare la domanda di iscrizione on line, possono rivolgersi alla segreteria dell'istituto telefonando al n. 041 462157, settore alunni. Verrà fissato un appuntamento per effettuare l'iscrizione.

I giorni di apertura della segreteria e gli orari sono i seguenti:

• dal lunedì al venerdì mattina: ore 11:00 - 13:00
  • martedì, mercoledì e giovedì: ore 15:00 - 16:30

Compatibilmente con le esigenze di servizio, possono essere fissati appuntamenti anche in orari diversi.