Scuola dell'infanzia - modalità di iscrizione - incontri - aperture

IscrizioniInfanzia

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata attraverso la compilazione di una domanda cartacea che va consegnata alla segreteria dell'Istituto negli orari di apertura qui di seguito indicati:

• dal lunedì al venerdì mattina: ore 11:00 - 13:00
  • martedì, mercoledì e giovedì: ore 15:00 - 16:30
    Compatibilmente con le esigenze di servizio, possono essere fissati appuntamenti anche in orari diversi telefonando al n. 041 46 21 57.

Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia i bambini che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2020.

Possono, altresì, essere iscritti i bambini che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2021 qualora la disponibilità di posti lo consenta.

assemblea

Incontro scuola – famiglie per informazioni sull’offerta formativa delle scuole dell’infanzia dell’Istituto:

Scuole aperte

I genitori possono visitare le scuole dell’infanzia, per vederne le strutture e conoscerne in modo più approfondito le scelte educative e didattiche, nei seguenti giorni:

Scuola dell’infanzia di Prozzolo giovedì 12 dicembre 2019, ore 17:00
Scuola dell’infanzia di Campoverardo venerdì 13 dicembre 2019, ore 17:00