Certificazione Trinity College London

Da quest'anno il nostro Istituto è diventato centro registrato per sostenere gli esami Trinity.
I nostri studenti potranno quindi sostenere il GESE (Graded English Spoken Examination), un esame di Inglese a cura di un esaminatore madrelingua del Trinity College, proveniente direttamente dal Regno Unito, acquisendo un certificato di conoscenza dell’Inglese, riconosciuto a livello internazionale.
Il TRINITY COLLEGE è infatti un EXAMINATION BOARD, cioè un ente certificatore britannico attivo dal 1877 che opera in oltre 60 Paesi. Gli esami di certificazione Trinity sono differenziati in base ai livelli di competenza e quindi adatti a ragazzi di qualunque età e sono riconosciuti a livello internazionale.

Maggiori dettagli sul progetto scolastico si possono trovare nella Vetrina della scuola