Nuovo servizio di assistenza tecnica

E' stato istituito un nuovo servizio di assistenza via mail a disposizione delle famiglie per fornire un supporto tecnico e consentire così di proseguire con le lezioni a distanza.
Sono state istituite due caselle di mail alle quali è possibile scrivere per segnalare problemi e anomalie:
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere la correzione della mail da usare per il recupero della password.

Tale mail è quella indicata alla segreteria in fase di iscrizione ed è stata comunicata inizialmente tramite Annotazione nei registri elettronici (per le classi attivate)

E' su questa mail che verrà inviata la password dell'Account Google/Classroom qualora si dimenticasse.

Se si dimentica la password, eseguire la procedura di "Recupero password" e non richiederla tramite questa mail.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richieste di informazioni sul collegamento, per difficoltà di connessione, per quanto non si riesce a risolvere all'interno della classe con l'aiuto di altri genitori e degli insegnanti.
Quando si invia una segnalazione alla mail di assistenza, è obbligatorio indicare:​

- Cognome e Nome dello studente

- Classe

- Plesso

- Supporto Usato (smartphone, tablet, computer)

- Sistema operativo (Windows, MasOS, Android, iOS, etc)

- Descrizione dettagliata del problema

 
 
 

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