AVVISO AI GENITORI SECONDARIA 1°: USCITA AUTONOMA E DELEGHE RITIRO ALUNNI

AVVISO PER I GENITORI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRAMSCI

Si allegano i moduli da compilare nel caso di uscita autonoma dell’alunno (modulo che andrà rinnovato ogni anno scolastico) e la delega nel caso di uscita con altro accompagnatore ( validità triennale a partire da questo anno scolastico: QUINDI NON SONO VALIDE LE DELEGHE DEGLI SCORSI ANNI e occorre ripresentarle corredate della copia dei documenti di identità)

I moduli vanno CONSEGNATI SOLO ED UNICAMENTE IN CLASSE nella prima settimana di scuola al professore della prima ora ( NON SPEDIRE VIA MAIL).

SOLO CHI AVRA’ CONSEGNATO IL MODULO IN CLASSE,firmato da entrambi i genitori e compilato in ogni sua parte, potrà usufruirne, in caso contrario l’alunno resterà a scuola in attesa di un genitore.

Luigi Zennaro