AVVISO AI GENITORI CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA E NUOVI INGRESSI INFANZIA:DELEGHE PER RITIRO ALUNNI

AVVISO AI GENITORI DI CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA E NUOVI INGRESSI SCUOLA DELL'INFANZIA

Si allega il modulo da compilare nel caso di  delega per uscita con altro accompagnatore ( validità intero ciclo scolastico: triennale per l'infanzia e quinquennale per la primaria) QUINDI PER LA SOLA SCUOLA D'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA VALGONO LE DELEGHE DELLO SCORSO ANNO SE GLI ALUNNI ERANO GIA' FREQUENTANTI)

I moduli vanno CONSEGNATI SOLO ED UNICAMENTE IN CLASSE nella prima settimana di scuola all'insegnante ( NON SPEDIRE VIA MAIL).

SOLO CHI AVRA’ CONSEGNATO IL MODULO IN CLASSE,firmato da entrambi i genitori e compilato in ogni sua parte, potrà usufruirne, in caso contrario l’alunno resterà a scuola in attesa di un genitore.