Vetrina della scuola

Certificato di eccellenza CodeWeek

Certificato Eccellenza

Anche quest'anno la nostra scuola ha ottenuto il "Certificate of Excellence in Coding Literacy" per la partecipazione alla Settimana del coding.

Siamo particolarmente orgogliosi perchè è stata un'esperienza che ha visto partecipare tutti i plessi e tutti gli ordini di scuola.

Complimenti ai ragazzi e agli insegnanti!

Attachments:
Download this file (Certificato ecc_2019.pdf)Certificato ecc_2019.pdf130 kB

Codeweek 2019

Certificati di eccellenza CodeWeek 2019

interno_codeweek2019.jpg

Si è conclusa da poco la settimana del coding, che per il terzo anno consecutivo, ha visto la partecipazione di bambini e ragazzi di tutti i plessi.

Visti i numeri ... ci aspettiamo di ricevere anche l'attestato di merito europeo.

Complimenti ai ragazzi e agli insegnanti!