Vetrina della scuola

Menzione d'onore - Concorso Scarpetta d'Oro 2019

Gli alunni della classe 4A, insieme alle loro insegnanti, hanno partecipato al Concorso Internazionale di Illustrazione per l’infanzia "SCARPETTA D’ORO", meritando una menzione d'onore per la fiaba da loro scritta.

Scarpetta d’Oro, è un progetto didattico-culturale nato nel 1995 dall'idea alcuni insegnanti della Riviera del Brenta, di avvicinare le giovani generazioni al contesto socio-economico in cui vivono e mantenere vive le tradizioni, unendo la creatività alla concretezza del riferimento manifatturiero.

Complimenti ai nostri ragazzi e alle loro insegnanti che hanno saputo così bene interpretare lo spirito del Concorso !

Attachments:
Download this file (COLPI DI GENIO.pdf)COLPI DI GENIO.pdf25 kB